CLIENTE: FORUMCLUB, FORUMPISCINE

  • Organizzazione e gestione di fiere
  • Organizzazione e gestione Congresso Internazionale
  • Comunicazione off line e on line
  • Ufficio stampa
  • Direct mailing, mailing, telemarketing

 

ForumClub, Expo e Congresso Internazionale, è l’evento BtoB di riferimento per il fitness italiano. ForumPiscine è la fiera nazionale più importante del settore piscina.
Ospitano le aziende di riferimento dei due comparti, richiamano personaggi di caratura internazionale e un pubblico di circa 7.000 operatori.

Absolut, co-ideatore degli eventi insieme ad Editrice il Campo (editoria specializzata), ne è il motore organizzativo e l’attore che promuove la comunicazione (atl, btl e direct), rivolta al pubblico e alle aziende.

Expo: spazio al business

I 15.000 metri dell’area espositiva sono un salotto BtoB che ospita poco meno di 200 aziende. Il loro pubblico sono buyer, distributori, imprenditori, gestori, titolari di impianti, personale e staff di centri, architetti e costruttori: sono loro ad aver eletto l’Expo come il punto di riferimento nel mercato.

Congresso: stay tuned

Il Congresso Internazionale è un’occasione imperdibile di aggiornamento su temi di management, gestione, marketing, selling, retention. Con più di 30 sessioni in tre giorni, animato da relatori d’eccellenza italiani e stranieri, ha un pubblico consolidato di più di 1.000 centri wellness e centri acquatici.

Comunicazione: il settore parla al settore

La comunicazione atl esprime l’essenza dell’evento: l’agorà che dà voce ai protagonisti del settore, rivolta alla community “illuminata” degli operatori professionalmente più maturi dei settore. All’eccellenza del mercato e a chi vuole farne parte.

La forza del direct

La comunicazione digitale on line e le azioni di direct marketing, l’ufficio stampa e l’attività redazionale, preparano per mesi l’evento, con anticipazioni continue di contenuti rivolte a tutto il target. Oltre 4.000 aziende e 9.000 centri vengono toccati con puntuali attività di CRM.

15000
metri quadrati di esposizione
180
aziende espositrici
30
sessioni congressuali con relatori italiani ed internazionali
800
congressisti iscritti e paganti