G.D. – Coesia

  • Campagna pubblicitaria internazionale multi-soggetto

Tecnologia e Innovazione: la comunicazione cutting-edge

Nel seguito della pluriennale collaborazione con G.D., ammiraglia della divisione tabacco della multinazionale del packaging Coesia, abbiamo realizzato nuovi soggetti pubblicitari dedicati all’adozione di soluzioni tecnologiche di ultima generazione per la messa a punto di nuovi e avanzati macchinari, soluzioni e servizi. Una costante iniezione di innovazione che conferma il ruolo di protagonista del brand G.D nello scenario mondiale.

La tecnologia “aumentata”: augmented knowledge

G.D. è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni produttive nel mercato del tabacco, anche grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione. Realtà aumentata, realtà virtuale, sistemi predittivi e big data analysis, consentono di mettere a disposizione dei clienti soluzioni e servizi di eccellenza. Le competenze e il know-how di G.D e Coesia, amplificate grazie alla tecnologia più avanzata, consentono di immaginare l’innovazione per poi tradurla in concreta realtà.

Cambiare strada: Thinking out of the box

Le nuove soluzioni proposte da G.D. sono anche un invito a pensare fuori dagli schemi, out of the box in inglese, per espandere gli orizzonti di business. L’ultima generazione di macchine per la produzioni di confezioni SNUS, avanzato mix tra flessibilità, prestazioni e praticità, costituisce lo strumento ideale per diversificare la produzione ed allargarla ad una categoria di prodotti che sta tornando alla ribalta con una seconda giovinezza.

Servizi da remoto: always close to clients

G.D. utilizza le tecnologie di ultima generazione anche per mettere a disposizione dei clienti servizi e soluzioni di assistenza da remoto estremamente avanzati. Tra questi, interventi di supporto durante le operazioni di installazione e manutenzione delle macchine e attività di formazione avanzata per tecnici e operatori. La prova concreta, efficacemente riassunta da visual e copy, che il digitale può cancellare le distanze e portare a forme di collaborazione fin qui impensabili.

Pensare green: per fare le cose in grande

La sostenibilità è da sempre un valore fondante di G.D., non solo nelle scelte riguardanti i processi produttivi interni, ma nella stessa progettazione e realizzazione di macchinari che siano nativamente green, per diffondere questo pensiero virtuoso anche alla cerchia di tutti i destinatari delle soluzioni. Perché, come sottolinea l’adv, i grandi risultati, anche in materia di sostenibilità, oltre che di prestazioni e di business, non possono prescindere da un lungimirante lavoro di semina.