Integrata, multicanale, innovativa:
qui è sempre tutta campagna!
We are Absolut
L’agenzia di marketing e pubblicità che dà slancio ai tuoi obiettivi

Siamo la risposta ideale per chi è in cerca di consulenti esperti nella gestione di progetti di comunicazione e strategie di marketing.
Dalle fasi di ascolto e di analisi del mercato, alle scelte di posizionamento, dallo studio di brand identity, campagne pubblicitarie e packaging personalizzati, fino alla definizione del piano di comunicazione: l’unico obiettivo è prenderci cura dei tuoi obiettivi.

Il tuo partner a servizio completo

Progettazione del marchio e sviluppo della brand identity; studio di logo personalizzati, campagne stampa, affissioni, flyer e brochure; realizzazione di spot radio e tv; packaging, produzione e stampa di tutti i materiali.
Affianchiamo i clienti dalla fase creativa a quella produttivo-distributiva per fornire un servizio completo. E sempre soddisfacente.



Strategie e soluzioni a tutto campo.
Per una creatività all inclusive.
Il tuo partner a servizio completo

Progettazione del marchio e sviluppo della brand identity; studio di logo personalizzati, campagne stampa, affissioni, flyer e brochure; realizzazione di spot radio e tv; packaging, produzione e stampa di tutti i materiali.
Affianchiamo i clienti dalla fase creativa a quella produttivo-distributiva per fornire un servizio completo. E sempre soddisfacente.



Strategie e soluzioni a tutto campo.
Per una creatività all inclusive.
In media stat virtus
.
Comunicare per distinguersi
Above the line o below the line? That is no more the question!

A ogni obiettivo il suo strumento. Cambiano i prodotti, i pubblici di riferimento, i tempi, modi e mezzi della comunicazione.
Quello che non cambia è il nostro compito: formulare il miglior piano di comunicazione in funzione di budget ed esigenze del cliente.

In media stat virtus
.
Comunicare per distinguersi
Above the line o below the line? That is no more the question!

A ogni obiettivo il suo strumento. Cambiano i prodotti, i pubblici di riferimento, i tempi, modi e mezzi della comunicazione.
Quello che non cambia è il nostro compito: formulare il miglior piano di comunicazione in funzione di budget ed esigenze del cliente.