• Comunicazione ATL
  • Comunicazione BTL
  • Produzione immagine coordinata
  • Schede prodotto
  • Pagine pubblicitarie
  • Campagna promozione fedeltà
  • Concept e organizzazione Convention Agenti

Absolut avvia una collaborazione pluriennale con Aviko Italia, curandone la comunicazione per campagne prodotto e promozione fedeltà. A questo scopo, l’agenzia crea dei prodotti originali e d’impatto che parlano in maniera diretta al target di riferimento (ristoratori, gestori di pub e locali) e adatti al mercato italiano pur rimanendo in linea con l’immagine coordinata del Cliente.

C’è gusto. E si vede!

Absolut crea per Aviko diverse campagne pubblicitarie e schede prodotto, in cui il binomio di copy ed immagini fotografa la qualità e il sapore dei prodotti di casa Aviko, mantenendo la veste grafica istituzionale internazionale del brand. Perché gli appetizer Aviko siano cool quando sono sul piatto. Altro che surgelati!

La qualità premia, la fedeltà pure

L’Agenzia cura le campagne fedeltà dedicate da Aviko ai suoi più fedeli clienti.

La prima di queste campagne è dedicata alla Pat-mania: la passione per l’ingrediente principe dei prodotti Aviko, la patata, che diventa protagonista del mitico videogioco del 1980 di Namco, rivisitato in Pat-Man.

Il consumo di prodotti Aviko, paragonato a quello delle iconiche pasticche del videogame, consente di divorare il premio preferito: TV, iPhone e altri oggetti di desiderio.

Facciamo i buoni

La seconda campagna promozionale “Facciamo i buoni”, è un gioco di parole che tocca la bontà dei prodotti Aviko, la generosità della promozione e i buoni sconto, offerti come principale incentivo all’acquisto ai clienti dell’azienda. Centrale in questa campagna è il prodotto, fotografato in primissimo piano per essere diretto testimonial della qualità Aviko: buono e appetitoso più che mai.