CLIENTE: Comune di Reggio Emilia

  • Piano di comunicazione e acquisto mezzi
  • Materiale BTL e ATL
  • Video di progetto e mini-video per i social

RE di gusto, di ospitalità, di cultura

Una campagna e un piano di comunicazione per migliorare l’attrattività turistico-commerciale del centro storico della città, valorizzandone il patrimonio artistico, l’offerta culturale, l’ospitalità e il buon cibo. Tutto ciò che fa di Reggio Emilia un posto bello da vivere e da visitare.
Reggio Emilia in centro c’è.

Comunicazione integrata e video-centrica

Un piano mezzi che, sfruttando al meglio il budget disponibile, raggiunge un target plurale – cittadini di Reggio Emilia e provincia, turisti e visitatori delle città vicine – e massimizza l’efficacia e la riconoscibilità della campagna di comunicazione attraverso ADV su carta stampata e digital, radio e tv, affissioni stradali e direct marketing, ma anche e soprattutto video. Un video istituzionale, declinato per web, social media e tv, che con sintesi ed efficacia, dà a Reggio Emilia il risalto che merita.

Above the line e below the line per una comunicazione a tutto tondo

Ogni strumento è funzionale e differenziato in base al target: cambiano le immagini che rappresentano Reggio Emilia, resta la forza comunicativa del messaggio proposto.

Un video per raccontare l’anima di Reggio Emilia

Ospitale, bella, ricca di storia e di opportunità. Reggio Emilia è tutto questo e molto di più. Il video di progetto è una storia per immagini che, grazie a riprese effettuate ad hoc nelle piazze, nelle strade e nei locali storici del centro storico, trasmette l’idea di una città che ti accoglie, facendoti sentire subito a casa.

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