Culla del diritto e dei bolognesi

  • Progettazione Organizzativa dell’evento
  • Segreteria Organizzativa pre-evento (gestione inviti e raccolta adesioni, relazioni con ospiti)
  • Segreteria Organizzativa in-evento (coordinamento e gestione fornitori di servizi tecnici, catering, hostess e presidio dell’evento)
  • Ufficio Stampa
  • Impaginazione e stampa della relazione del Presidente, della segnaletica e del materiale di supporto

La nuova sede del Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia-Romagna e il nuovo Anno Giudiziario sono stati inaugurati alla presenza delle principali autorità istituzionali locali e nazionali, tra le quali il Presidente del Consiglio di Stato.

Absolut ha curato l’organizzazione, la progettazione e il coordinamento dell’evento nei nuovi uffici del Tribunale Amministrativo Regionale ospitati nei locali dell’Ex Maternità di via d’Azeglio.

Dopo la presentazione del Presidente Di Nunzio, sono seguiti l’intervento del Rappresentante del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa, Silvana Bini, e quello del Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Bologna, Beatrice Belli, alla presenza del Presidente del Consiglio di Stato, Filippo Patroni Griffi.

In qualità di Segreteria Organizzativa, abbiamo svolto attività di coordinamento e gestione strategico-operativa, garantendo il successo di un evento complesso, per l’alto profilo del pubblico e l’importanza dell’occasione istituzionale celebrata.

In accordo con la committenza, Absolut si è fatta carico delle attività di ufficio stampa e del coordinamento tra i vari soggetti istituzionali presenti, presentando una ricca rassegna con i nomi delle principali testate locali.