CLIENTE: DREAMLINE YACHT INTERNATIONAL

  • Corporate identity
  • Set di cataloghi
  • Advertising off line
  • Website responsive

DL Yachts – Dreamline è l’astro nascente della nautica internazionale. Una brand con un prodotto innovativo, di posizionamento elevatissimo.

OBIETTIVO

Creare l’identità aziendale della brand e gli strumenti per la presentazione ai potenziali armatori.

La brand, una griffe

La brand e la corporate identity sono state disegnate in modo da evocare il lusso e il glamour, con uno stile da griffe di alta moda.

A dream come true

I cataloghi dedicati agli armatori e ai potenziali clienti sono l’attestato e la prova materiale del valore delle imbarcazioni. Un sogno che si avvera.

L’innovazione al centro della comunicazione

La campagna pubblicitaria internazionale comunica i contenuti innovativi degli yacht Dreamline, che vanno oltre gli standard tradizionali del settore della nautica di lusso.

Il lusso naviga sul web

Il website responsive consente un tuffo all’interno dei valori della brand e un’esperienza coinvolgente sul prodotto, una vera e propria visita virtuale su uno yacht.

RISULTATI

DL Yachts – Dreamline si è imposto all’attenzione dei media, degli operatori e del mercato nautico internazionale. Ha ottenuto copertine delle più importanti riviste nautiche internazionali ed ha ricevuto il World Yachts Trophies per il Miglior Yacht – Miglior Layout.