FORUMPISCINE

  • Segreteria Organizzativa: organizzazione e gestione della Fiera
  • Progettazione organizzativa e gestione del Congresso Nazionale
  • Organizzazione di iniziative speciali
  • Comunicazione off e on line
  • Direct mailing, mailing, telemarketing
  • Social media management
  • Ufficio stampa

L’agorà del business

ForumPiscine è la fiera nazionale più importante del settore piscine e Spa, che vede la partecipazione di FIN, Assopiscine e di altre Associazioni del comparto, e di testimoni d’eccezione.
Ogni edizione ospita le aziende di riferimento del comparto, per un totale di oltre 100 espositori, che in manifestazione incontrano un pubblico specializzato di circa 5.000 professionisti. Di grande richiamo anche il palinsesto formativo con più di 100 appuntamenti in calendario tra sessioni congressuali, workshop tecnici e live show.
Insieme a Editrice il Campo, siamo gli ideatori degli eventi e ne siamo il motore organizzativo, oltre che l’attore che promuove la sua comunicazione (atl, btl e direct) al pubblico e alle aziende.

Expo: spazio al business

I 10.000 metri dell’area espositiva sono un salotto B2B per le aziende del mondo aquatic. Il loro pubblico sono buyer, distributori, imprenditori, gestori, titolari di impianti, personale e staff di piscine, centri wellness e impianti sportivi, architetti e costruttori: sono loro ad aver eletto l’Expo come il punto di riferimento nel mercato.

Congresso: stay tuned

Il Congresso Internazionale è un’occasione imperdibile di aggiornamento su temi chiave per il futuro del settore, come
efficientamento energetico, risparmio idrico e sostenibilità ambientale ed economica. Con decine di sessioni in tre giorni, animato da relatori d’eccellenza italiani e stranieri, ha un pubblico consolidato di centinaia tra centri acquatici, centri benessere e sportivi.

Comunicazione: il settore parla al settore

La comunicazione above the line esprime l’essenza dell’evento: l’agorà che dà voce ai protagonisti del settore, rivolta alla community degli operatori professionalmente più maturi. All’eccellenza del mercato e a chi vuole farne parte.

La forza del direct

La comunicazione digitale on line e le azioni di direct marketing, l’ufficio stampa e l’attività redazionale, preparano per mesi l’evento, con anticipazioni continue di contenuti rivolte a tutto il target. Oltre 3.000 aziende e 100.000 tra centri acquatici, centri sportivi, hotel, centri benessere, imprese di costruzione, studi di architetti, progettisti ed e altri professionisti del settore vengono toccati con puntuali attività di CRM e di adv digitale, tradizionale e ufficio stampa.