H2O WATER SOLUTION

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Una digital advertising strategy “professionals proof”

Per celebrare i venti anni di storia, H2O Water Solution, leader nel noleggio di erogatori, dispenser, attrezzature e accessori per l’acqua da bere nel centro Italia, ci ha incaricato di costruire una nuova digital advertising strategy per accrescere l’awareness e generare leads nel settore dell’HoReCa.
Al suo centro, non solo l’ampia gamma di prodotti, ma anche e soprattutto il servizio: consulenza, assistenza e noleggio.

Coinvolgente e multicanale: più efficacia al digital storytelling

Personalità di marca, qualità e innovazione dei prodotti e servizi, il nuovo digital storytelling di H2O Water Solution ha puntato su questi ingredienti, e un approccio multicanale per l’advertising online: gli annunci di Google, le inserzioni di Facebook e Instagram e i messaggi sponsorizzati di LinkedIn.

Dal lead generation marketing all’acquisizione di nuovi clienti


Al posto giusto, nel momento giusto, con i giusti argomenti: per raggiungere un target mirato e interessato, grazie a uno studio approfondito e continuo delle keyword e delle ricerche online, massimizzando il ritorno degli investimenti, con contenuti ad hoc e promozioni speciali, legati a eventi e ricorrenze. Gli ingredienti di una lead generation performante.

Contenuti originali al servizio della performance

La digital strategy fa leva su una creatività vincente, in grado di accostare visual più istituzionali per la promozione di servizi e prodotti, a formati di grande impatto grafico. È il caso degli espedienti di storytelling marketing, pensati per coinvolgere direttamente i professionisti, chiedendo loro di esprimersi e interagire con le inserzioni più creative.

Conversione, awareness, search engine positioning e lead: un successo su tutti i fronti

L’elevato tasso di conversione dei professionisti del settore Horeca è la dimostrazione del successo di una strategia che ci ha permesso di accrescere la brand awareness di H2O Water Solution, garantendo al contempo un suo ottimo posizionamento sui motori di ricerca, e un tasso di lead di molto superiore alle attese.