ORDINE DEI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BOLOGNA

  • Campagna di comunicazione on e off line
  • Content curation & management
  • Social media management
  • Ufficio stampa

Vicini al territorio. Sempre e comunque

Affiancare l’Ordine per ribadire che gli Iscritti rimangono vicini al territorio anche nel periodo dell’emergenza Covid-19. E creare attenzione e interesse sul vissuto professionale di una categoria che svolge un ruolo di fondamentale importanza per il tessuto locale.
Questo l’importante mandato che abbiamo ricevuto dall’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Bologna. Un mandato che stiamo portando avanti con una campagna di comunicazione, e altre attività a supporto, impostata sui concetti di vicinanza, professionalità e competenza.

Manifestare vicinanza per rassicurare e ripartire

La collaborazione si apre con l’ideazione, la programmazione e la gestione di una campagna veicolata sulle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche locali e sui media digitali.
Il messaggio si focalizza su un servizio che non è venuto mai a mancare, perché l’Ordine e i suoi iscritti sono consapevoli del proprio contributo per la collettività e restano in prima linea: vicini ai bisogni di chi, dopo un periodo estremamente difficile, deve poter contare sul giusto apporto di competenza, professionalità e serietà per poter ripartire.

Un vissuto professionale raccontato a 360°

Alla campagna si affianca un’attività di content selection & curation sui canali digitali istituzionali – sito, newsletter e pagina Facebook – per rendere conto della varietà di aspetti, competenze e attività di cui si occupano gli Iscritti all’Ordine.
Una panoramica a 360°, affidata anche a testimonianze dirette, per valorizzare l’importante contributo offerto dalla categoria professionale all’intera comunità territoriale.