INNBAMBOO

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Comunicare con stile, anche sul digital

Dopo i primi anni di vita passati a lanciare e far crescere il brand nei contesti di vendita tradizionali, Innbamboo The Original, produttore fiorentino di foulard, borse, scarpe e altri capi e accessori in filato di bambù e altri materiali green e sostenibili, decide di puntare anche sul digital per allargare la platea dei clienti.
Per farlo, sceglie di avvalersi della nostra esperienza, chiedendoci un supporto in termini di strategia, ideazione, progettazione ed esecuzione che accresca la riconoscibilità del marchio, e invogli sempre più persone a colorare la propria vita con un lifestyle pensato per coniugare l’amore per l’arte e la tradizione artigianale italiana, con il rispetto per la natura e l’ambiente.

Un “responsive storytelling” per esaltare i valori del brand

Il nostro lavoro al fianco del cliente comincia con la pianificazione di una strategia di comunicazione che trovi il principale canale di sbocco ed espressione sui media digitali, e in particolare sui social, ma preveda uno storytelling in grado di esaltare i valori e le qualità del brand anche sugli strumenti di promozione più consolidati. Tra gli altri, cataloghi e company profile.

Dare voce alle buone idee

Per diffondere l’awareness del brand, agiamo come ufficio stampa, lavorando a stretto contatto con il cliente per rendere conto delle principali novità che scandiscono il suo percorso.
Prima tra tutte, la messa in commercio di mascherine ad uso civile dai toni vivaci e vibranti, come naturale prosecuzione di una precedente iniziativa di solidarietà che aveva visto il brand in prima persona nella produzione e donazione di mascherine, durante la fase più acuta dell’emergenza Covid-19.

Il racconto sui social: green is beautiful!

Sui social, attraverso una costante e accurata attività di pianificazione e produzione editoriale che contempla contenuti testuali, visual e clip audio-video, prende forma il racconto digitale di un brand dalle caratteristiche uniche e assolutamente peculiari.
Un viaggio nel mondo dello stile, pensato e promosso con un approccio molto innovativo. A fare da bussola, una sensibilità che sposa estetica e green con una chiave di lettura fresca e originale, e che trova nella nostra expertise e dedizione il giusto complemento per essere valorizzata nel migliore dei modi.