Majani e Croce Rossa Italiana insieme per una… “buona” causa

  • Ufficio stampa per la presentazione di Dolce Soccorso CRImino
  • Organizzazione conferenza stampa
  • Raccolta delle pubblicazioni e creazione di rassegna stampa

Absolut riceve da Majani 1796, storico marchio bolognese della cioccolata, l’incarico di curare le attività di ufficio stampa in occasione del lancio dell’iniziativa “Dolce Soccorso CRImino”. In collaborazione con CRI – Croce Rossa Italiana, il Cliente crea una versione speciale del suo “classico”, il mitico Cremino Fiat: parte del ricavato è destinato all’acquisto di 200 defibrillatori automatici, da donare a numerosi centri anziani in tutta Italia.

Dopo aver definito un database di oltre 600 contatti tra televisioni, radio e testate locali e nazionali, generaliste e specializzate nel food e nella salute, l’Agenzia inizia un intenso lavoro di contatto e generazione di relazioni per massimizzare la presenza della stampa all’evento di presentazione di “Dolce Soccorso”.

La presenza di numerosi giornalisti alla conferenza, svoltasi a Bologna nella suggestiva cornice dell’oratorio di San Filippo Neri, la copertura stampa e i servizi giornalistici dedicati all’iniziativa dalle principali televisioni locali, hanno permesso di dare piena visibilità ad un progetto dolce ed importante, che sposa la bontà del gusto a quella del cuore.