Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia-Romagna
- Progettazione evento
- Segreteria organizzativa
- Ufficio Stampa
- Impaginazione e stampa
Per conto del Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia-Romagna, abbiamo curato, progettato e gestito l’evento di inaugurazione della nuova sede, nei locali dell’Ex Maternità di via d’Azeglio, e del nuovo Anno Giudiziario.
L’evento si è svolto alla presenza delle principali autorità istituzionali locali e nazionali, tra le quali il Presidente del Consiglio di Stato.
Alle attività di progettazione dell’evento, abbiamo affiancato quelle di segreteria organizzativa: prima della svolgimento, gestendo gli inviti, la raccolta adesioni e le relazioni con gli ospiti, e durante lo svolgimento, coordinando la fornitura dei servizi servizi tecnici e assicurando le attività di catering, accoglienza e presidio dei lavori.
In aggiunta, e a integrazione, abbiamo curato anche le attività di ufficio stampa, e successiva rassegna stampa, e l’impaginazione e stampa della relazione del Presidente, della segnaletica e del materiale di supporto.