Press Room

Novità per gli sport addicted bolognesi: in Via Ugo Bassi inaugurato il 50esimo store CMP

By 19 Dicembre 2022 No Comments

È stato inaugurato lo scorso 13 dicembre con un aperitivo e un dj set – anche grazie al nostro contributo per la promozione dell’evento a mezzo stampa – lo store bolognese di CMP: 50esimo punto vendita del brand appartenente al Gruppo Fratelli Campagnolo, specializzato nello sportswear, con un ampio seguito sia nel mercato Italiano sia in altre realtà, a partire dal Nord Europa.

140 metri quadri espositivi organizzati su 2 piani, nella centralissima Via Ugo Bassi, per dare massima evidenza ad oltre 450 modelli e offrire così agli amanti degli sport outdoor e indoor tutto il necessario in termini di abbigliamento, accessori e calzature.

La nuova struttura propone una selezione dei migliori capi di abbigliamento CMP, che si lasciano ammirare per versatilità e funzionalità, puro stile italiano, tanto colore e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, da sempre cifra distintiva del marchio.

Per l’occasione, e vista la stagione, le vetrine del punto vendita bolognese si presentano al pubblico con un allestimento che ha come protagonista lo sci e tutto ciò che ruota attorno a questo universo: dall’outfit per la pista, ai capi per l’après ski.

All’interno, spazio a tutte le novità delle collezioni sci, trekking, running, fitness e lifestyle per uomo, donna e bambino. Da sottolineare anche l’offerta di calzature, con una produzione che CMP ha iniziato 5 anni fa e che oggi supera la soglia dei 2 milioni di prodotti venduti, tra linee trekking, hiking, trail running, dopo sci, fitness e tempo libero.

“L’apertura di Bologna – ha affermato il responsabile Ufficio Retail Francesco Navach – simboleggia un traguardo importante e testimonia la tenacia del nostro gruppo: solo 7 anni fa abbiamo fatto partire il grande progetto per l’apertura dei nostri store monomarca e oggi, con questa cinquantesima insegna, possiamo dire di essere sempre più vicini ai nostri consumatori. Siamo felici di portare il nostro marchio in una via strategica per lo shopping di una delle città più belle d’Italia”.

Leggi l'articolo completo

Leave a Reply