CLIENTE: CNA Bologna

 

  • Creazione del logo e del monogramma
  • Ideazione della campagna di comunicazione
  • Progettazione e realizzazione del nuovo sito internet

Regali a Palazzo è la vetrina più importante delle eccellenze dell’artigianato del territorio bolognese. Quattro giorni di eventi ed esposizioni, dedicati alle eccellenze gastronomiche, arte, moda, oreficeria e intrattenimento, in una stupenda atmosfera natalizia a Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico di Bologna.

Il logo e il monogramma: l’identità del valore

Su incarico di CNA Bologna, Absolut ha creato il nuovo logo e il monogramma. Il logo collega la manifestazione idealmente e concettualmente alla splendida location dell’evento, Palazzo Re Enzo, e restituisce efficacemente l’idea di valore e di posizionamento della rassegna.

Il sito internet: vetrina digitale dell’eccellenza

Regali a Palazzo ha una sua vetrina online: il sito internet responsive è un contenitore di immagini, testimonianze, informazioni in cui trovare notizie utili e suggestioni, aggiornamenti e news sulla manifestazione, oltre che il calendario degli eventi e i dettagli sugli espositori presenti.

La campagna pubblicitaria: le tante facce della creatività

Per l’edizione 2017 della manifestazione Absolut ha elaborato la campagna pubblicitaria Volti, storie e passioni dietro i vostri regali, che intende dare ad ogni creazione artigianale della manifestazione il senso dell’opera unica, frutto del genio e dell’arte di chi l’ha concepita, e valorizzare l’artigiano, interprete sempre moderno della creatività, del buon gusto e della tradizione di talento della nostra città.

Leave a Reply