Risultati positivi all’unanimità, da espositori, visitatori, enti e partner istituzionali: innovazione e voglia di normalità sono state le chiavi del successo del Salone internazionale delle piscine e delle Spa, che si è tenuto a Bologna dal 23 al 25 febbraio.
Tornare a sedersi attorno a un tavolo e scrivere ordini faccia a faccia. Toccando materiali e prodotti che per due anni si sono visti solo attraverso uno schermo. È la voglia di normalità, la capacità delle aziende di innovare anche in questa fase, presentando in fiera prodotti e soluzioni inediti per migliorare l’efficienza ambientale e le performance del business. Tutti questi fattori sono stati il motore che hanno portato visitatori e professionisti da tutta Italia e dall’estero a visitare ForumPiscine a Bologna, l’appuntamento fieristico e congressuale nazionale ed internazionale che dalla nascita contribuiamo attivamente a realizzare, come Segreteria Organizzativa e agenzia di comunicazione e ufficio stampa, fianco di Editrice Il Campo e BolognaFiere.
Una formula che funziona, come conferma Mariagrazia Lioce, partner di Absolut eventi&comunicazione: «Il risultato più evidente di ForumPiscine 2022 è che le fiere in presenza si confermano uno strumento che le imprese ritengono fondamentale per il loro sviluppo. Gli operatori ci credono e abbiamo avuto modo di riscontrarlo dalla partecipazione alla nostra prima manifestazione dell’anno, superiore a ogni attesa».
Con oltre 5.000 presenze in fiera, ForumPiscine ha inaugurato il calendario 2022 del quartiere fieristico di Bologna e lo ha fatto con tutta l’autorevolezza che l’occasione richiedeva. Grande partecipazione per i 50 eventi in calendario, con oltre 40 esperti che hanno offerto una costruttiva occasione di dialogo sui temi più critici per il settore ma anche un punto di vista competente sugli scenari più innovativi per il futuro delle piscine.
Partecipazione dall’Italia e dall’estero per percorrere l’area espositiva di ForumPiscine che con circa 90 marchi, da quelli storici ad alcune significative new entry, ha offerto una panoramica completa dell’intera filiera produttiva proponendo una variegata selezione di prodotti, servizi e tecnologie per la progettazione, la ristrutturazione e la gestione dello spazio acqua. In mostra anche innovative soluzioni in chiave di risparmio energetico.
Consulta la Case History completa: clicca qui