Blog

Web Advertising: perché scegliere un team di professionisti certificati?

By 8 Febbraio 2021 No Comments

Alle certificazioni ed accreditamenti ricevuti per Google Ads e Google Analytics, Facebook Business e da LinkedIn, i membri dello staff di Absolut hanno aggiunto anche quella Sky Advertising.

Le più importanti licenze della comunicazione digitale, un approccio fortemente analitico e al contempo creativo, lo studio di una strategia personalizzata per ogni progetto e un fortissimo orientamento al risultato: queste sono le nostre carte per vincere le partite più complesse.
Con la più ampia visione di insieme e la cura dei particolari, ogni giorno in Absolut analizziamo, pianifichiamo, testiamo e misuriamo strategie di digital marketing per ottenere le migliori performance possibili.

Scegliere Absolut significa che, per raggiungere i risultati che desideri, avrai a disposizione un team di esperti certificati che applicheranno le best practice raccomandate da Google e Facebook per la gestione delle tue campagne online, massimizzando il tuo investimento nella pubblicità digitale.

Principali vantaggi del rivolgersi ad Absolut

    • Staff certificato da Google, Facebook e Sky per la gestione delle tue campagne pubblicitarie online;
    • Nessuno spreco di denaro: gli esperti del nostro team lavorano per ottenere la migliore performance e il raggiungimento dei tuoi obiettivi;
    • Costante ottimizzazione delle campagne e dei risultati conseguiti;
    • Accesso privilegiato a nuovi strumenti e tecniche che ti permetteranno di ottenere un vantaggio competitivo rilevante;
    • Contatto diretto con un team dedicato della sede Google di Dublino;
    • Accesso a statistiche e dati analitici precisi riguardanti il tuo settore e i competitor della tua azienda.

Le certificazioni e le licenze ottenute sono garanzia dell’ottimo lavoro del nostro team di esperti, conseguite anche grazie al supporto e al rapporto di fiducia instaurato con i nostri clienti.
Il team digital di Absolut affianca costantemente le aziende nella propria strategia pubblicitaria online. Interpretare gli obiettivi e il target di riferimento è fondamentale per selezionare i canali digitali su cui inserire le proprie inserzioni.

Se vuoi scoprire quali tra Google, YouTube, Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Sky, Spotify e Amazon sono gli strumenti più adatti per le tue campagne pubblicitarie online, compila il questionario. Riceverai via email una valutazione dell’ecosistema digitale del tuo business e un’indicazione dei canali digitali su cui è più utile investire.

Leave a Reply