Gli investimenti pubblicitari sono sempre più digitali
 
Caro lettore, oggi vogliamo parlarti di uno storico passaggio nel mondo della pubblicità. Nel 2020, per la prima volta la raccolta sul web ha scalzato dal gradino più alto del podio la televisione, da sempre regina del mercato.
C’è in fondo tutto il segno del cambiamento dei tempi nei dati Nielsen che abbiamo recentemente commentato sul Blog di Absolut: fare pubblicità sul web è lo strumento che aziende grandi e piccole scelgono sempre più frequentemente per raggiungere i loro obiettivi. 
 
 
Questi dati dimostrano come i servizi digitali siano sempre più importanti per le imprese. Per questa ragione abbiamo deciso di mettere la nostra competenza ed esperienza al servizio di chi vuole conoscere quali sono i canali e gli strumenti digitali più indicati per il proprio settore.

Conoscere i giusti strumenti di marketing e pubblicità è il primo passo per ottenere successo online. Compila il questionario e riceverai una strategia personalizzata gratuita in base alle tue risposte, 
ricca di consigli pratici per soddisfare esigenze e obiettivi specifici.
 
 
Con Absolut avrai la garanzia di lavorare con esperti del settore: i membri del nostro staff hanno conseguito le principali certificazioni Google, Facebook, LinkedIn e Sky.
 
 
 
 
 
BELT: Più energia alla comunicazione!
 
Il nuovo sistema di etichettatura energetica europeo meritava un piano di comunicazione all’altezza della sfida del progetto: strategia di comunicazione, visual identity, produzione di infografiche, video e linee guida. E una campagna digital internazionale, tramite LinkedIn, che ci sta permettendo di raggiungere oltre 200.000 contatti mirati.
 
Il progetto europeo BELT, promosso dalla Città metropolitana di Bologna e altri 10 partner, è diretto a buyer, operatori del settore dell’elettrodomestico e cittadini per fornire strumenti e competenze per gestire i propri acquisti.
 
 
Leggi la case history
del progetto BELT
 
Il digital advertising diventa “professionals proof”
 
Per celebrare i 20 anni, H2O Water Solution, leader nel noleggio di erogatori, dispenser e attrezzature per l’acqua da bere, ci ha incaricato di costruire una digital advertising strategy.
Obiettivo: accrescere l’awareness e generare leads nel settore HoReCa, valorizzando l’ampia gamma di prodotti e le eccellenti componenti di servizio.
Missione compiuta!
Combinando le giuste dosi di analisi, pianificazione e creatività, abbiamo consolidato la riconoscibilità del brand e in più lasciato in dote un ottimo posizionamento sui motori di ricerca e un tasso di lead decisamente superiore alle attese.
 
 
Leggi la case history
di H20 Water Solution
 
 
Vogliamo sentirci?
 +39 051 272523 - welcome@absolutgroup.it
 
 
ABSOLUT eventi & comunicazione
Via Cesare Battisti 11, Bologna (Italia),
P.IVA 02133751202 – www.absolutgroup.it
Facebook
LinkedIn
Instagram
 
 
Ricevi questa newsletter perché sei entrato in contatto con noi.
Se lo desideri,
 
 
© 2021 Absolut