Blog

Absolut è Google Premier Partner 2023

Blog-Absolut-News-Social-Digital-marketing-2023

Questo attestato viene fornito da Google al 3% delle agenzie partner in Italia, che si sono distinte per competenza e certificazioni, risultati e crescita portata ai clienti, ottimizzazione degli account e budget gestito.

La divisione digital di Absolut eventi & comunicazione ha ottenuto il riconoscimento Google Premier Partner 2023 ed entra ufficialmente nell’élite delle migliori 800 agenzie di Digital Marketing in Italia.
Un riconoscimento che si aggiunge alle numerose certificazioni e licenze già conseguite, che attestano le capacità del nostro team nella promozione efficace dei brand attraverso le piattaforme Google Ads, Meta, LinkedIn Ads, Sky Advertising. Approfondisci tutte le certificazioni, clicca qui.

Fai fare un salto di qualità alle tue attività di digital marketing!
Contattaci ora e ricevi assistenza per creare e ottimizzare le tue campagne Google Ads.

Clicca qui

Quali sono i principali vantaggi nel rivolgersi ad Absolut, un’agenzia certificata Google Premier Partner?

  • La certificazione da parte di Google degli alti standard di servizio e della qualità nella gestione delle campagne pubblicitarie online;
  • La costante ottimizzazione delle campagne e dei loro risultati, così da evitare ogni possibile spreco di denaro;
  • Il contatto diretto con un team Google, il quale, in caso di qualsiasi problema, può intervenire per risolverlo nel minor tempo possibile;
  • L’accesso privilegiato a risorse e a strumenti Google;
  • L’accesso esclusivo a statistiche e a dati analitici di mercato.
Certificazioni-Social-Absolut-2023-I nostri servizi digital

Se stai valutando una digital agency alla quale affidare le tue campagne sui motori di ricerca, sentiamoci!

Non vediamo l’ora di mettere a servizio dei nostri clienti i nuovi benefit di Google riservati ai partner. Contattaci via mailweb o al numero 051 272523 per ricevere un preventivo e sperimentare il nostro programma di crescita sui canali digitali.

Leave a Reply